ARDEA sui media nazionali

Ottobre è appena iniziato e già porta con se una settimana "mediatica" per l'Associazione ARDEA, che con i suoi progetti e collaborazioni sarà ospite di diversi programmi televisivi e radiofonici nazionali.

Si inizia con Domenica 8 ottobre, alle ore 13.40 per un volo tra i cieli del Matese con il progetto Migrandata, ospite di Canale 5 per la trasmissione L'arca di Noè (qui il link per rivedere la clip della puntata in streaming).

Si prosegue con Lunedì 9, Martedì 10 e Mercoledì 11 per un ultimo salto in spiaggia, con il progetto Una spiaggia per il Fratino, protagonista del ciclo di audiocodumentari dal titolo "Un tipo da spiaggia" a cura di Francesca Buoninconti, che andrà in onda su Radio 3 per il programma Tre soldi, dalle ore 19.45 alle 20.05.

Infine Domenica 15 ottobre, ARDEA, il suo Presidente e i suoi soci saranno di nuovo presenti sul piccolo schermo, di nuovo ospiti del programma L'arca di Noè di Canale 5, alle ore 13.40, per il progetto di ripopolazione del grifone in Abruzzo.

Buon ascolto e buona visione!

Social (Facebook):
Associazione Ardea