Socio attivo ARDEA
25€
Diventare socio attivo ARDEA-APS significa entrare a far parte di una grande famiglia in crescita costante, un gruppo di amici e professionisti che ha scelto di impegnare una parte del proprio tempo dedicandosi al sostegno, alla tutela e alla valorizzazione della natura e della biodiversità. Potrai partecipare alle attività di ricerca scientifica, divulgazione naturalistica ed educazione ambientale su campo e a tutti gli eventi organizzati dall'Associazione.
Socio sostenitore ARDEA
10€
Diventare socio sostenitore ARDEA-APS significa entrare a far parte di una grande famiglia, restare sempre aggiornato sulle attività e contribuire alla crescita e al supporto dei nostri progetti.