Corso di Identificazione dell'avifauna e introduzione all'ornitologia

Vuoi conoscere l'avifauna italiana ed imparare ad identificarne le specie? Vuoi trasformare le tue osservazioni in informazioni ornitologiche? È l'occasione giusta per frequentare il corso organizzato da ARDEA con il patrocinio del Centro Musei delle Scienze Naturali e Fisiche!

7 seminari tenuti da 7 ornitologi dell'associazione ARDEA ti guideranno in questo affascinante percorso alla scoperta delle specie, delle loro caratteristiche e della loro etologia.
Le lezioni si svolgeranno presso il Salone del Real Museo Mineralogico di Napoli - Via Mezzocannone 8 - nei Martedì indicati in locandina dalle ore 15.00 alle 17.00.

Per l'ultimo incontro è previsto un Convegno di chiusura in cui giovani ornitologi esporranno delle breve presentazioni sui progetti ornitologici dell'associazione e non, a cui hanno preso parte. Si terrà un test di valutazione delle conoscenze acquisite durante il corso e si distribuiranno gli attestati di partecipazione.

Per info e prenotazioni:

Tel: 348 17 49 558       Mail: info@ardeaonlus.it

Scarica qui e compila il modulo da inviarci!

Locandina corso bw_x sito ardea