ARDEA vola in Cilento

Il 13 e 14 agosto Ardea Onlus ha organizzato un punto informativo della biodiversità presso Foria di Centola (SA), Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, dove è stato distribuito materiale informativo su Oasi, Parchi, Riserve ed Aree Protette e promossa attraverso disegni, foto e riproduzioni artistiche in argilla, ceramica e carta la biodiversità nelle sue forme più rare.

Le due serate hanno riscosso enorme successo, facendo registrare circa 10.000 presenze ... Per cui lo stand è stato scrutato da 20.000 occhi!

Il Materiale riguardate le aree protette e stato distribuito insieme ad un sunto delle parti salienti dello statuto di Ardea Onlus.

Grazie a tutti gli amici di Foria di Centola che ci hanno aiutato ed ai turisti che in un clima di spensierata vacanza sono stati lieti di ricevere informazioni sui delicati equilibri che governano l'ambiente che li ospita.

Ultimi articoli

Introduzione alle farfalle d'Italia in REMOTO

14 Maggio 2021
Leggi di più

Corso di Birdwatching in Remoto

6 Aprile 2021
Leggi di più

ALI FLEGREE

12 Marzo 2021
Leggi di più

Social Nature

18 Febbraio 2021
Leggi di più

INTRODUZIONE AL MONDO DELLE LIBELLULE ITALIANE

10 Febbraio 2021
Leggi di più

"La botanica come guida alla lettura del paesaggio della Campania e regioni limitrofe"

26 Gennaio 2021
Leggi di più

CORSO “INTRODUZIONE ALLE FARFALLE D’ITALIA: OSSERVAZIONE, IDENTIFICAZIONE E TUTELA”

25 Gennaio 2021
Leggi di più

Corso di Disegno Naturalistico Online

12 Gennaio 2021
Leggi di più
Iscriviti alla
newsletter
envelopemap-markerlocationmagnifiercrossmenuchevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram