Un 2017 con Ardea: ecco il nuovo calendario

Anno nuovo, calendario nuovo!

Ecco il Calendario ARDEA 2017!

Richiedi la tua copia!

La tutela della Natura passa anche per la comprensione della sua bellezza. Quale modo migliore per apprezzarla se non gli scatti di chi, giorno dopo giorno, spende il suo tempo e le sue energie per la sua salvaguardia e la sua promozione?

Il calendario Ardea 2017 è dedicato a tutti coloro che amano la Natura, che la difendono ogni giorno, che la ammirano, che la studiano. Ed è il risultato dell'impegno volontario di numerosi soci dell'Associazione: da chi ne ha curato la grafica, a chi volontariamente ha inviato i suoi scatti migliori, sottoponendoli al giudizio di una commissione e del web.

Gli scatti migliori sono racchiusi in questi 12 mesi da trascorrere tra animali, fiori, e paesaggi mozzafiato, al fianco di ARDEA.

Visiona qui il Calendario 2017 e prenota la tua copia al costo di 5 euro più spedizione a info@ardeaonlus.it.

Copertina Agosto

Dicembre Maggio