Nell'ambito dell'VIII edizione del Concorso nazionale ed internazionale, Giornalisti nell'erba, la rivista dell'associazione ARDEA, NaturAlis, si aggiudica il primo posto per la sezione giornali e riviste.
La competizione ha avuto come tema portante il concetto di “equipaggio per il cambiamento”, un’ idea che è pianamente in sintonia con lo spirito di una redazione giovane, numerosa e competente nonché con gli obiettivi stessi del progetto editoriale. Il progetto, infatti, nasce con l’intento di promuovere al vasto pubblico informazioni utili per una concreta opera di salvaguardia della natura affinché il cittadino possa sentirsi protagonista, innovatore e promotore di uno stile di vita diverso, più sostenibile.
La Cerimonia di Premiazione si è tenuta presso l'Università di Roma Tor Vergata.
Si ringraziano sentitamente tutti i soci che hanno collaborato e che collaborano alla realizzazione di questo progetto editoriale che pagina dopo pagina prende forma grazie al contributo e alle competenze di:
Valeria Balestrieri, Monia Noviello, Rosario Balestrieri, Gianfrancesco D'Andrea, Andrea Accennato, Marco Basile, Nicola Bernardo, Ilaria Cammarata, Giovanni Capobianco, Davide De Rosa, Salvatore Ferraro, Rossana Marasco, Rosanna Magno, Francesco Riccio, Arnaldo Iudici, Valerio Giovanni Russo, Francesco Parisi, Vincenzina Esposito, Antonio Croce, Marcello Giannotti, Piergiacomo Rameri, Ottavio Janni, Mark Walters, Francesca Ardolino.
Questi i link per chi, in attesa del prossimo numero in uscita, volesse svogliare il Numero 0 di NaturAlis ed il Numero 1 di NaturAlis!
Per gli utenti con account Facebook, è possibile vedere il Video della Premiazione.