Il centralino ARDEA

Nasce il centralino telefonico  ARDEA per essere più vicini alle problematiche di tutela ambientale e a chi le sta vivendo.

377 545 0668 *

SMS e Watsapp:  contattabile h24

Parla con un operatore: dalle 15.30 alle 16.30 di tutti i giorni feriali

*Il centralino ARDEA non ha costi aggiuntivi, ma è un servizio volontario. Il costo di chiamate, SMS e Watsapp dipende solo dal tuo piano tariffario

Trovi un uccello selvatico ferito? Non puoi più tenere la tartaruga acquatica acquistata da piccola e divenuta enorme? Nel giardino di casa nidifica un uccello strano e vorresti sapere che cosa è? Hai troppi colombi sul balcone? Vorresti costruire una cassetta nido o una mangiatoia?

Il centralino ARDEA  risponderà alle tue domande!

Si ricorda che per animali feriti o in difficoltà il centralino NON può inviare direttamente qualcuno a soccorrerli, né può ospitarli, né sostenere le cure, ma può metterti in contatto con il centro di recupero fauna selvatica più vicino al sito di ritrovamento. Inoltre il centralino non si occupa di problematiche legate al randagismo né canino né felino.

1929934_1064548010254388_4414001461386837482_n

L’Associazione ARDEA è un organizzazione no-profit costituita prevalentemente da Laureati in Scienze Naturali, Biologiche ed altre facoltà scientifiche nonché amanti della natura, che in questo sevizio offrono il loro tempo, le loro conoscenze e i loro contatti a titolo volontario.