II° compleanno ARDEA!

L’associazione ARDEA ha festeggiato ieri, nella splendida cornice dell’Hotel Miralago – Parco Regionale del Matese, la sua seconda festa di compleanno.

Tra una gara di birdwatching, un ottimo pranzo e un quiz a base di panna montata, i Soci si sono sfidati in una lotta senza quartiere che ha visto vincitori i Germani reali interpretati da Salvatore Ferraro, Rossella Nunziata, Sergio Di Donato e Arnaldo Iudici (questi ultimi due vincitori per il secondo anno consecutivo).

Tra le numerose attività le squadre si sono inoltre cimentate nella realizzazione del videoclip “Uno spot per ARDEA”, producendo filmati esilaranti e audaci esibizioni da palcoscenico!

Ecco il link dove visualizzare l'esilarante performance "Uno spot per ARDEA" dei Germani Reali:

La Festa si è conclusa poi con il passaggio del testimone dalla Socia Valeria Balestrieri, Socio dell’anno 2012, al neoeletto Socio dell’anno 2013, Francesca Buoninconti, e il taglio della bellissima torta realizzata dalla Socia Monia Noviello e della superba crostata realizzata da Stefania Di Iorio, alias “La Capurra”.

Un grande grazie a tutti i Soci che hanno reso speciale questa giornata con la propria simpatia, il proprio senso dell'umorismo e la propria voglia di giocare e stare bene assieme agli altri.
Infine il video realizzato per i festeggiamenti, a ricordare tutte le attività svolte da ARDEA nell'ultimo anno e tutti i ricordi più emozionanti della vita associativa.